Pubblicato il : 15 Luglio 20213 tempo di lettura minimo

Ti è mai capitato di dover cambiare arredamento nella tua casa e non sapere dove poter acquistare dei suppellettili al giusto prezzo? Oppure, semplicemente, di doverti disfare di un mobile che non desideri più ma volendo guadagnarci qualcosa? Se la risposta è sì, c’è un posto che è proprio quello che fa per te!

Casa Vintage: una storia umana

Quando si parla di arredamento è facile imbattersi in diversi ostacoli; uno fra tutti la difficoltà nel reperire i giusti pezzi d’arredamento al giusto prezzo.
Che sia per incompatibilità di stile o per necessità economiche, tutti una volta nella vita si sono trovati ad affrontare questo problema: dove posso comprare o vendere un mobile?
La soluzione è più semplice del previsto, è visitando questo link.

Questo moderno sito web, facile e sicuro, nasce dalla volontà di condividere la passione comune per i mobili di design e gli oggetti considerati vintage. Sfruttando la potenza ed efficienza del web, è possibile dunque sia vendere che comprare questi prodotti di seconda mano contribuendo a dar loro una nuova vita ed a partecipare ad un’economia circolare sostenibile.

Come funzionano le cose nello specifico di Casa Vintage

Tutto ciò che devi fare per vendere è inserire gratuitamente il tuo annuncio con tanto di foto e descrizione ottimale del tuo pezzo d’arredamento. In questo modo, chiunque acceda al sito ha la possibilità di trovarlo più velocemente e capirne lo stato – sii preciso con le foto e la descrizione. Inoltre, puoi acquistare quello che desideri in base alle tue esigenze – per esempio Bretz con divani con prezzi accessibili.
Potrai essere sicuro di guadagnare, disfarti di un mobile superfluo o acquistarne uno in totale sicurezza. Ogni annuncio, infatti, viene visionato da un team e da un esperto di interior design che si occupano di controllare la qualità di ciò che viene pubblicato.

Qualità è la parola d’ordine: Ligne Roset, Bretz it, Kartell e tanti altri

Tra le varie cose di Casa Vintage possiamo trovare svariati oggetti di ogni tipo quali sedie, divani, suppellettili per l’illuminazione – sia interna che esterna – ed oggetti decorativi come specchi, tappeti, orologi ed accessori vari.
È possibile anche trovare il mobile dei vostri sogni grazie alla disponibilità di diversi pezzi unici quali, per esempio, Ligne Roset, Bretz it, Knoll o BoConcept.
La passione per il design unico ed il vintage può portare a riscoprire pezzi iconici di brand come Bretz con divani da prezzi imperdibili oppure i pezzi unici di Roche Bobois.
Sarà possibile in questo modo avere nella propria casa un pezzo unico e di alto valore, contribuendo ai benefici del riuso tramandando pezzi emblematici ed iconici.